PLACE TO BE: CONCORSO PER BAND EMERGENTI

Siamo felici di collaborare alla promozione di un contest musicale rivolto a band emergenti giunto alla seconda edizione “Place to be”

Abbiamo deciso di farlo ritenendo questo concorso una opportunità seria, seria e reale per i giovani talenti, oltre ad essere una manifestazione ben organizzata, che offre al miglior gruppo di poter registrare presso lo studio Esagono, realtà che conosciamo e apprezziamo. Ecco tutte le info che vi servono e che vi riportano al sito su cui iscrivervi: in bocca al lupo!

SECONDA EDIZIONE DI PLACE TO BE

place to be contest

Venerdì 28 giugno presso i Prati della Rocca di San Martino in Rio si terrà, grazie ai finanziamenti della Regione Emilia-Romagna sulla legge 14/2008 e la collaborazione tra le Scuole di Musica CEPAM con Arci di Reggio Emilia, la seconda edizione del contest musicale “Place to be” rivolto a giovani band emergenti.

Sandro Damura di RadioBruno condurrà la serata che prevede l’esibizione di band emergenti che proporranno al pubblico una cover ed un brano originale.

AL MIGLIOR GRUPPO

Al miglior gruppo verranno offerti 2 giorni di lavoro presso lo studio di registrazione Esagono di Rubiera (RE)

E’ previsto, inoltre, un premioper il miglior testo.

Sarà possibile iscriversi fino al 10 giugno inviando la documentazione richiesta dal regolamento

vai al sito del concorso e scarica il regolamento

 

Share and Enjoy !

Shares

Author: Gloria Annovi

Giornalista pubblicista. Adoro cucinare ascoltando John Coltrane, colleziono cappelli e ho un debole per la decade degli anni Sessanta e Settanta, a cui mi ispiro nell’abbigliamento. Già speaker radiofonica, mi dedico alla musica e alla scrittura da diversi anni. La mia valigia? Grande e 'tappezzata' da adesivi rock

Share This Post On