La guida di viaggio dei musicisti!
5 domande, proposte ad artisti o addetti ai lavori. 5 suggerimenti che ci portano a scoprire le location preferite da giornalisti o artisti del panorama internazionale. UNA TOP FIVE per passare il tempo a suon di musica
10 ANNI DI MUSICPOSTCARDS INTERVISTA AI CALIBRO 35 DEL SETTEMBRE 2013
LA GUIDA DI VIAGGIO DEI CALIBRO 35
Ipnotici. E’ quello che abbiamo pensato la prima volta che li abbiamo visti live su di un palco. Sono entrati nella nostra personalissima TOP 5 già ai tempi del primo e omonimo album ‘Calibro 35’ che li aveva fatti conoscere al grande pubblico per le colonne sonore di film polizieschi anni settanta. Da allora non hanno mai sbagliato un colpo (tanto per restare in tema…), e anche il nuovo disco dal titolo “Traditori di tutti” (Record Kicks RKX046) si prepara ad essere un successo.
Abbiamo approfittato della prima tappa del tour italiano dei Calibro 35, presso l’OFF di Modena, per far stilare a Tommaso Colliva (produttore discografico già all’attivo con Franz Ferdinand e Muse,) la sua personalissima TOP 5.
LO CHIEDIAMO SEMPRE: IL MIGLIOR FESTIVAL E IL MIGLIOR LIVE CLUB VISTI AD OGGI?
Miglior festival… direi sicuramente il South by Southwest (SXSW) un festival musicale e cinematografico, che ha luogo ogni primavera ad Austin, Texas. Migliaia, letteralmente migliaia di band sconosciute e artisti più noti provenienti da tutto il mondo. Imperdibile!
Suggerirvi il miglior club è già più difficile, forse il Troubador di Los Angeles (9081 Santa Monica Blvd, West Hollywood)