Rock’n’Roll Lifestyle: il meglio della musica da indossare, assaporare, suonare e leggere
————————————————————————————————————–
Questo post piacerà ai fans della catena danese Tiger, che da qualche anno è sbarcata anche in Italia con i suoi fornitissimi punti vendita! Io l’ho amata da subito (l’ho scoperta durante un viaggio nel 2009) e da allora ci compro regolarmente. Pochi giorni fa, nel negozio vicino a casa mia (Reggio Emilia) ho visto alcuni oggetti interessanti. Utili a noi viaggiatori rock
Ecco la lista del mio economico set da viaggio firmato Tiger
CUFFIE DA VIAGGIO
Visto che siamo dei musicofili partirei col segnalarvi le nuovissime cuffie con cuoricino (perfette per un viaggio di San Valentino)! In tutti i voli internazionali che si rispettino ve le daranno in dotazione ma non così carine. Se non vi piacciono in negozio ci sono tanti altri modelli anche con attacco da I-Pod: più o meno spiritosi e costosi (mai oltre i 10 euro). Sul sito di Tiger ho visto che si possono abbinare ad una spina a doppio jack (2 euro) con cui poter ascoltare la musica in coppia. Io preferisco essere libera però 🙂 A ognuno le proprie cuffie!
SET DA VIAGGIO
Immancabili i barattolini da riempire con sapone e profumi-utili da tenere nel bagaglio a mano per essere in regola alla dogana.
Ad esempio, io, non posso fare a meno della mia acqua di rose in volo. La tengo in uno di questi contenitori con tappetto nebulizzatore e me la spruzzo per idratarmi la pelle e rinfrescarmi. Profuma di casa e per me è una coccola! Da Tiger trovi tantissime offerte per i set da viaggio come questi (da 2- 3 euro)
GRUCCIA GONFIABILE
E ancora, la gruccia gonfiabile! Idea geniale per chi, come Marco, si deve spostare spesso per lavoro portando con se giacca e cravata
PACKING LIST
Quanto odio farla… la lista viaggio! Anche se è utile per non dimenticare a casa nulla: passaporto, adattatore, ciabattine, spazzolino… Per una volta ne trovo una precompilata, coloratissima ed economica (2 euro) e così la compro subito! Basta mettere una crocetta sulle diverse voci e il gioco è fatto. Attenzione però: è in inglese.
CALZE E CUSCINI
Infine, vorrei segnalarvi i nuovi cuscini da usare in volo o in treno: sono troppo carini anche da bambini. Io uso quelli gonfiabili, tengono meno posto, anche se sono dell’idea che sono meno comodi. Da Tiger ne trovate di tanti colori e forme (da abbinare anche a coperte) e il prezzo oscilla dai 4-6 euro. Io li abbino ad un paio di calze, che tengo sempre in borsa, specialmente per i viaggi lunghi: visto che alla dogana mi devo sempre togliere le scarpe…