Posted in Homepage, Soundtracks
Jack White: 100 ne pensa e 100 ne fa!
Non ha confini la creatività del produttore e musicista che ormai da anni vive a Nashville. L’ultima trovata della sua fantastica etichetta Third Man Records (leggi l’articolo sulla nostra visita allo shop di Nashville) è legata alla ristampa in vinile di “Dopesmoker” (del 1996) tra i più noti album degli Sleep, formazione metal californiana che già nel 2018 aveva affidato all TMR la pubblicazione di The Sciences (Third Man Records). Ma cosa ha di particolare la ristampa del vinile “Dopesmoker”?
Conterrà delle“foglie di cannabis pure, non adulterate e autentiche” spiegano dalla fabbrica di Detroit, foglie di Doghouse Farms Premium Cannabis, pressate nell’LP. Il vinile sarà poi messo in vendita nello store di Detroit, ma per ora impossibile acquistarlo on-line o in Italia.
Matt Pike, Al Cisneros e Jason Roeder hanno deciso di chiamare questa ristampa “green-deluxe” Weedian High-Fi, e come già detto hanno reso disponibile solo nello store di Detroit, a partire da venerdì, 26 agosto, l’acquisto. La versione nera standard del vinile sarà comunque ristampata e resa disponibile per il pre-ordine lo stesso giorno. Infine, si legge sempre sui post messi in rete dalla TMR, che per la prima volta è incluso anche un deep cut di Hot Lava Man.
GLI STORE DI JACK WHITE NEL MONDO: ECCO GLI INDIRIZZI
Ad oggi al mondo esistono 3 punti vendita della Third Man Records
Dove puoi acquistare dischi direttamente in store!